Paolucci Francesco - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via di Montoro, 6, 00186 Roma RM, Italia.
Telefono: 0668134625.
Sito web: falegnameriaromacentro.it
Specialità: Negozio di bricolage, Ferramenta, Falegnameria.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Visita veloce, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 51 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

📌 Posizione di Paolucci Francesco

Paolucci Francesco Via di Montoro, 6, 00186 Roma RM, Italia

⏰ Orario di apertura di Paolucci Francesco

  • Lunedì: 09–13, 15–18
  • Martedì: 09–13, 15–18
  • Mercoledì: 09–13, 15–18
  • Giovedì: 09–13, 15–18
  • Venerdì: 09–13, 15–18
  • Sabato: 09–13
  • Domenica: Chiuso

Certamente Ecco una presentazione dettagliata di Paolucci Francesco, redatta in italiano, formale e con un tono amichevole, seguendo le vostre indicazioni e utilizzando il formato

👍 Recensioni di Paolucci Francesco

Paolucci Francesco - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Amato C.
5/5

Chiunque voglia guardare negli occhi lo sfacelo inarrestabile della Roma del tempo presente saprà riconoscere ad occhio nudo una verità detta senza filtri e senza inforcare gli occhiali rosa di una patetica e congenita ipocrisia.

Qui a Roma, chiunque sia sprovvisto di qualsivoglia specifica competenza professionale proverà, sempre e ad ogni costo, ad aprire un bed and breakfast oppure un bar, un ristorante o qualsiasi altra attività commerciale allo scopo esclusivo di "fare soldi".

Ecco, la crudezza della mia premessa deve servire a chiarire, nuovamente e per sempre, una verità invece indigesta e insopportabile per tutti i futuri lettori di questa recensione a CINQUE STELLE, e cioè: COMMERCIANTI SI NASCE.

Essere cresciuti dentro una azienda a conduzione familiare è un privilegio da difendere e consolidare con la massima cura possibile, e questo orgoglio "privato" - soggettivo e familiare, - con il passare del tempo e l'alternarsi delle generazioni diventa "pubblico" ossia la garanzia assoluta per la potenziale clientela che in quella attività commerciale ognuno potrà trovare esperienze di valore incalcolabile: l'ascolto del desiderio del cliente, e la consulenza e la competenza puntuali, dedicati ad ogni aspetto dei singoli articoli, prodotti o alimenti offerti in vendita.

E questo patrimonio di competenza e affidabilità si chiama REPUTAZIONE.

Voglio raccontare la qualità commerciale della ditta Paolucci con la foto che ho scattato sulla soglia del negozio.

In essa, si vedono una vetrina in cui sono esposti pennelli da pittore di alta qualità e sopra di essa si può riconoscere il riflesso della precisa definizione cromatica del cielo azzurro e del profilo nitidissimo dei palazzetti che affacciano sullo splendore inconfondibile di Via di Montoro.

Io sono pittore fin dalla culla e, - fra tutte le altre grazie che sono venute a visitarmi nel mio destino di artista, - il linguaggio consentito da colori e pennelli è senza dubbio la modalità espressiva di cui sono più geloso.

Da sempre, costruisco da me ogni supporto pittorico su cui dipingerò, e ho sempre scelto con estrema severità i materiali di base che servono per assemblare la "tela", a partire ovviamente dalla qualità del legno.

Chiedo a tutti i pittori di Roma di costruire da sé le proprie tele perché è una esperienza manuale formativa e perfino decisiva nella messa a fuoco del proprio linguaggio poetico e visivo, e soprattutto di venire qui da Francesco Paolucci in Via di Montoro, - proprio nel cuore della Roma di perfezione estetica inarrivabile e a pochi metri dalla visione mozzafiato di Palazzo Farnese sede dell'ambasciata di Francia adesso in fase di attento restauro, - per scegliere il legno che dovrà poi essere tagliato alle misure necessarie dalle mani degli esperti e pazienti collaboratori del reparto falegnameria.

Venite presto a curiosare nello storico negozio di Via di Montoro anche solo per acquistare un pennello, o un cacciavite del vasto assortimento di prodotti Stanley, o un semplice rotolo di nastro adesivo, e magari dopo aver iniziato la giornata con una ricca colazione in uno dei leggendari baretti di quartiere che scoprirete su Via di Monserrato.

amato consalvo roma.

Paolucci Francesco - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Carlo V.
5/5

Ha tutto ... è cortese ed ha prezzi ottimi

Paolucci Francesco - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Marco M.
4/5

Ottimo rivenditore di legno, nel centro storico di Roma, unico, fornisce una buona assistenza per la scelta del materiale, effettua anche taglio a misura, prezzi ragionevoli, fornito anche della ferramenta per legno, e dei materiali per la verniciatura. Molto bene.

Paolucci Francesco - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
marcello D. L.
4/5

Per me una tappa obbligata ogniqualvolta ho bisogno di acquistare del legno per i dove usi domestici, ultimamente ho avuto la piacevole sorpresa di scoprire che si può acquistare anche dei telai con la tela già montata pronta per essere dipinta a prezzi talmente interessanti che permette ai giovani artisti squattrinati di comprare la materia sulla quale costruiranno i loro sogni

Paolucci Francesco - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
maria L.
5/5

Francesco Paolucci, che io chiamo Gattaro gestisce una bottega storica nel cuore di Roma, lo fa in modo professionale e gentile, cercando di accontentare anche le mie richieste che consistono in poco guadagno.

Paolucci Francesco - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Francesco C.
5/5

Molto simpatico, gentile e ben fornito.
Ottima assistenza telefonica.

Paolucci Francesco - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Ermanno M.
5/5

Trovi tutto ciò che ti serve. Francesco sa sempre consigliarti per il meglio

Paolucci Francesco - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
roberto V.
4/5

C'è tutto per il bricolegno. Un indirizzo da conoscere se ci si vuole cimentare nel settore.
Grande professionalità e cortesia

Go up