Imbianchino nel corso degli anni ha assunto un ruolo importante nella consulenza dell’edilizia, acquisendo sempre più professionalità e competenza su tutto quello che riguarda la sanificazione, la bonifica e il ripristino murale sia interno che esterno di edifici anche di carattere storico.

L’Imbianchino che conoscevamo una volta si è specializzato. Grazie all’innovazione dei materiali e alla tecnologia che ha portato una maggiore conoscenza in fatto di edilizia leggere la figura dell’ imbianchino ora è in grado di darvi supporto e consulenza tecnica alle problematiche che possono affliggere un ambiente.

Sia che dobbiate colorare la cameretta del vostro bimbo o che dobbiate ripristinare un muro che ha subito infiltrazioni il Vostro imbianchino è in grado di  creare assieme a voi una soluzione adeguata e  un rapporto di fiducia professionale.

Tutti noi teniamo all’ambiente in cui viviamo ed ecco che l’imbianchino ha sviluppato competenza non solo per l’estetica, ma anche per la ricerca di materiali che siano il più possibile di basso impatto ambientale.

L’ imbianchino non è un commerciante, ecco perché non vi consiglia il prodotto più costoso o il più pubblicizzato ma quello che realmente serve per le esigenze dell’ambiente in cui è chiamato ad operare.

Supportato da rivendite specializzate vi fornisce tutte le informazioni come schede tecniche e schede di sicurezza dandovi un servizio completo e certificato.

L’epoca della “mano di bianco“ è sorpassata ed ha lasciato posto a veri e propri professionisti  che hanno fatto del loro lavoro una vera e propria passione diventando nel tempo da semplici manovali ad artisti , e tecnici del colore .

L’imbianchino non è più solo un semplice artigiano ma è un tecnico  esperto di colori e tecniche di finitura che rendono il suo lavoro un’opera d’arte.

La politica di Tidipingo.it mette l’imbianchino professionista al centro dell’attenzione perché crediamo nella qualifica del settore e nel creare clienti soddisfatti.