Conforama Rieti - Cittaducale, Provincia di Rieti

Indirizzo: Viale delle Scienze, 18-20, 02015 Cittaducale RI, Italia.
Telefono: 07466931.
Sito web: conforama.it
Specialità: -.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Servizio di montaggio, Visita veloce, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC.
Opinioni: Questa azienda ha 2194 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

📌 Posizione di Conforama Rieti

Conforama Rieti Viale delle Scienze, 18-20, 02015 Cittaducale RI, Italia

⏰ Orario di apertura di Conforama Rieti

  • Lunedì: 10–19:30
  • Martedì: 10–19:30
  • Mercoledì: 10–19:30
  • Giovedì: 10–19:30
  • Venerdì: 10–19:30
  • Sabato: 10–19:30
  • Domenica: 10–19:30

Informazione su Conforama Rieti

Se stai cercando una soluzione per il tuo progetto di decorazione domestica o per aver bisogno di consegna di mobili di alta qualità, Conforama Rieti è un punto di riferimento che non dovresti perdere. Localizzato via delle Scienze, 18-20, 02015 Cittaducale RI, Italia, questo negozio offre una vasta gamma di prodotti e servizi per soddisfare tutte le tue esigenze.

Informazioni di Contatto e Pagine Web

Telefono: 07466931 - Se hai bisogno di contattare Conforama Rieti, il numero di telefono è facilmente raggiungibile. Per ulteriori informazioni o per pianificare una visita al negozio, questo è il numero ideale.

Sito Web: conforama.it - Visita il loro sito web per esplorare l'incredibile assortimento online o per prenotare un servizio. Il sito è facile da navigare e offre molte opzioni di pagamento sicure.

Caratteristiche e Servizi

  • Conforama Rieti offre consegna a domicilio e ritiro in negozio, rendendo il processo di acquisto molto flessibile.
  • L'accesso al negozio è accessibile in sedia a rotelle, garantendo il comfort a tutti i clienti.
  • Il parcheggio accessibile in sedia a rotelle è disponibile, facilitando il raggiungimento del negozio per tutti.
  • I servizi di montaggio e visita veloce sono disponibili per assicurarti che i tuoi mobili siano installati correttamente.
  • Il negozio accetta cartes di credito, carte di debito e pagamenti mobile NFC, offrendo molte opzioni di pagamento sicure.

Opinioni dei Clienti

Conforama Rieti ha ricevuto 2194 recensioni su Google My Business, con una media di 3.9/5. Le opinioni comuni sottolineano la qualità del personale, descritto come magnifico, gentile e sempre pronto a fornire consigli preziosi. I clienti apprezzano la vasta selezione di mobili bellissimi e l'attenzione ai dettagli nei prodotti aggiuntivi come profumazioni e candele.

Riconoscimenti e Consigli

Basandosi sulle opinioni, si può capire che Conforama Rieti è un negozio che va al di là delle aspettative. I clienti sono così soddisfatti che molti hanno elencato prezzi esattamente a 10 stelle Se stai cercando consegna a domicilio, assistenza technique o semplicemente desideri esplorare un vasto assortimento di mobili, Conforama Rieti è lì per te.

Rassicurante: ti consiglio fortemente di contattare Conforama Rieti attraverso il loro sito web conforama.it per esplorare ulteriormente le loro offerte e prenotare i servizi che ti interessano.

Questo approccio offre informazioni dettagliate su Conforama Rieti, evidenziando le sue caratteristiche principali, la sua situazione e i servizi offerti, insieme a un'analisi basata sulle opinioni dei clienti per creare un'immagine completa e incentrata.

👍 Recensioni di Conforama Rieti

Conforama Rieti - Cittaducale, Provincia di Rieti
Delia S.
5/5

Vastissimo assortimento di mobili bellissimi. Poltrone bellissime adattabili in tutti gli ambienti di ottima qualità. Inoltre ci sono tante cose belle per addobbi della Ca e profumazioni e candele fantastiche. Il personale è magnifico, tutti molto gentili, disponibili, sempre pronti a darti preziosi consigli. Se dovessi dare un voto è 10♥️♥️♥️ andateci non vi penterete

Conforama Rieti - Cittaducale, Provincia di Rieti
Aurora C.
5/5

L'esperienza è stata ottima perché io personale è davvero preparato e ti accompagna in qualsiasi tua scelta.
Laura per arredare è favolosa, sa dare i giusti consigli e capire le tue esigenze.
Clara in cassa ti aiuta in qualsiasi passaggio burocratico, è gentilissima e a disposizione per qualsiasi cosa!
Sono davvero brave!

Conforama Rieti - Cittaducale, Provincia di Rieti
Consuelo C.
5/5

Ottima esperienza di acquisto.
Nella scelta di un letto matrimoniale sono stata assistita da Arianna che si è dimostrata sin da subito disponibile e competente. Ha saputo accontentarmi in ogni mia esigenza e ha saputo rispondere a ogni mia richiesta. Nel momento in cui si è presentato un piccolo problema col pagamento lo ha risolto efficientemente in pochi minuti.
Complimenti anche ai ragazzi che si occupano del trasporto e montaggio che sono stati rapidi e cortesi.

Conforama Rieti - Cittaducale, Provincia di Rieti
Andrea A.
5/5

5 stelle da assegnare nello specifico alla venditrice Antonella A. Per la disponibilità e professionalità. È riuscita a risolverci un problema grande con l'acquisto di un mobile del soggiorno ormai non più in vendita. Grazie ancora Antonella.

Conforama Rieti - Cittaducale, Provincia di Rieti
Luigi A.
5/5

Abbiamo usufruito del servizio prenota e ritira per un mobile da cucina. Il personale tutto è stato cortese ed efficiente, il ritiro veloce. Il prezzo conveniente per la qualità del mobile, rispetto a tanti equivalenti sul mercato che anche se di qualità inferiore o uguale risultavano molto più costosi.

Conforama Rieti - Cittaducale, Provincia di Rieti
Roberta F.
5/5

Il punto vendita di conforama migliore d'italia (.. e io ne ho girato un bel pó!)
Sabina e Giulia competenti, gentili e super disponibili; ci hanno aiutato in ogni occasione a trovare la giusta soluzione per ogni nostro bisogno. Anche le responsabili dell'amministrazione sono sempre state molto gentili e sono venute incontro ai nostri bisogno. Consiglio questo punto vendita.

Conforama Rieti - Cittaducale, Provincia di Rieti
Joy F.
1/5

Acquistato armadio con cabina, montato quasi tutto e per il cappello della cabina armadio sono due mesi che il Conforama di Rieti non è in grado di far arrivare il pezzo mancante, integro, per ben tre volte è arrivato rotto. Inoltre per sapere se il pezzo fosse arrivato, siamo dovuti andare in negozio per ben quattro volte, atteso che dal direttore ai dipendenti dell'assistenza vi è una totale disorganizzazione della logistica e dell'assistenza del cliente, nonostante abbiano già pagato il conto totale. Ad oggi è trascorso più di un mese ed oggi hanno ritelefonato dichiarando che il pezzo è giunto nuovamente rotto e quindi lo hanno riordinato per la quinta volta e dobbiamo aspettare un'altra settimana, senza peraltro avere neanche un minimo di risarcimento per il danno che stiamo subendo per la situazione che si è venuta a creare. Il personale del negozio, ogni volta che ci rivolgiamo a loro per capire quando finirà questa odissea non è assolutamente informato, poiché sui loro terminali non viene riportato il NS problema e quindi ogni volta dobbiamo spiegare sempre tutto dall'inizio. Siamo profondamente scontenti e spazientito, sperando che prima di questo natale si risolva il problema. Il NS giudizio non può che essere Molto Molto PESSIMO.
Voglio Aggiungere che Conforama, sicuramente ribadirà che hanno seguito la faccenda informandoci con puntualità, invece non è avvenuto tutto ciò, altrimenti non saremmo venuti e telefonato 4 volte x sapere novità. Quindi non serve la recensione per avere ciò che già doveva essere montato e pagato.
Se uno paga vuole dire che il lavoro è terminato e non che deve ancora essere ultimato per mancanza di un pezzo che anche se arrivato, per pigrizia non è ancora stato controllato, se integro o rotto, ma di tutto ciò a chi paga non interessa, perché paga e vuole il tutto montato e funzionante, invece stiamo ancora con i pezzi in mezzo alla camera. Perché?
Si voglia sensibilizzare il personale affinché siano più celeri nelle comunicazioni da rivolgere al cliente che ha pagato e deve attendere i comodi degli altri (3 tre) giorni per sapere quando sarebbero tornati per il pezzo, inoltre ripeto siamo stufi. Poiché al cliente se ha pagato non interessa se e perché il pezzo è arrivato rotto o danneggiato, vuole soltanto usufruire di ciò che ha già pagato. Comunque anche se rispondete che "AVETE FATTO TUTTO CON RAPIDITÀ" ricordate che Noi stiamo ancora aspettando fino a sabato 21/12/2024, quando spero che si risolva QUESTA ODISSEA.

Conforama Rieti - Cittaducale, Provincia di Rieti
Alessio M.
5/5

Consiglio vivamente questo centro commerciale per la qualità e vasta gamma dei prodotti ma soprattutto per la professionalità ,empatia disponibilità e gentilezza del personale.
Un particolare ringraziamento e un saluto alla signora Francesca U.

Go up